Ripropongo un articolo postato nel maggio 2016 sul sito www.corrispondenzaromana.it scritto da Cristina Siccardi. Si parla del terzo Segreto di Fatima, si parla di "un cattivo Concilio e di una cattiva Messa" con evidente riferimento al Concilio Vaticano II e alla nuova messa di Paolo VI. Articolo, quello della Siccardi, sempre di strettissima attualità.
«Non ascoltare la Vergine Santissima, inviata da Dio», affermò Suor Lucia dos Santos in un’intervista del 26 dicembre 1957 rilasciata a Padre Augustin Fuentes su autorizzazione di Pio XII nel convento delle Carmelitane scalze di Coimbra di fronte al Vescovo ausiliare di Leiria, a due Vescovi di Coimbra, al nunzio apostolico in Portogallo, «è un peccato contro lo Spirito Santo».
E proprio nel giorno della festa di Pentecoste di quest’anno il teologo tedesco padre Ingo Döllinger, ordinato sacerdote il 25 luglio 1954, già segretario del Vescovo di Augusta, Josef Stimpfle, nonché amico personale di Benedetto XVI, ha dato il permesso di pubblicare a Maike Hickson, sul sito OnePeterFive questo clamoroso annuncio: