Lo sfascio italiano

Mai come in questi tempi moderni si è assistito alla celebrazione dello sfascio, della decadenza, della menzogna, dell’inganno e della contraddizione che una societa’ secolarizzata come il moderno Occidente ha istituzionalizzato come dogmi infallibili giustificati dalla presunta pseudo-democrazia offerta come salvezza e medicina rispetto ai mali del mondo antico, quindi Cristiano e quindi Cattolico della Chiesa Apostolica Romana ed il suo potere temporale .

L’Italia era il centro culturale, scientifico ed artistico del mondo, e ciò che ora noi ammiriamo è il risultato di quell’80% del patrimonio mondiale detenuto da questa piccola penisola, un patrimonio che deriva da millenni di storia e sopratutto di religione e se vogliamo ammirare le bellezze italiche, oltre a ciò che rimane come rovina, dell’Impero Romano, dobbiamo ammirare sopratutto la bellezza creata nel Medioevo ossia i paesini medioevali, le cattedrali, i quadri, l’architettura.

Ora invece, dal cosidetto pseudo-Risorgimento, l’Italia è stata devastata da una minoranza ottusa e gretta che ha ridotto una nazione che aveva una unità religiosa e culturale anche se divisa in sette stati, in una repubblica delle banane che non conta assolutamente niente nel panorama internazionale, i cui politici e pseudo eroi, a cominciare da Garibaldi, Cavour ed il Re Vittorio Emanuele, hanno lavorato come servi e venduto l’Italia ai loro padroni di quel tempo, l’Inghilterra, ed ora l’America, cugini brithish e fratelli maggiori. I discendenti di questa demokrazia fumettistica continuano nell’opera di sfascio e, ben pagati, continuano a tradire ripetutamente attraverso infamie il popolo italiano rovinandolo economicamente e socialmente.
La Rivoluzione Francese doveva salvarci dai mali della Chiesa Cattolica, definita un mostro a più teste che impediva il progresso, la libertà, la pace e cosi quella malattia contagiosa, che si nascondeva dietro belle parole violentate nel loro significato come “Libertà, Uguaglianza e Fratellanza”, si è rivelata con le sue pustole, calunnia, maldicenza ed inganno e cosi si è propagata nel mondo occidentale anche perchè a molti questa malattia è piaciuta e si son fatti contagiare con allegria .
Leggendo blog od articoli dei nemici della Chiesa Cattolica si legge sempre la solita musica ed addirittura viene esaltata la Massoneria come quel Deux ex Machina che ci ha salvato dal potere di Roma .
Infatti, dalla perla dell’ideologia massonica, la Rivoluzione Francese, sino ad ora abbiamo assistito ad una escalation di guerre, omicidi politici , genocidi ed oppressione di popoli compiuta proprio dai presunti liberatori giacobini che hanno ucciso il 10% dei Francesi su 20 milioni, inclusi i quasi 600 mila Vandeani, tra cui donne, bambini, anziani e neonati.
Dopo il Risorgimento Italiano, fatto uccidendo civili italiani e causando 15 milioni di emigranti del Regno delle due Sicilie, è stato costituito l’esercito italiano e gli uomini 50 anni dopo sarebbero stati macellati nella prima guerra mondiale e poi, vittime del socialismo di destra sarebbero sprofondati nella seconda guerra mondiale e poi preda del Comunismo Internazionale .
Poi sarebbero venuti i partigiani e gli alleati a salvarci dalla minaccia nazionalsocialista, altra perla del socialismo internazionale, e quasi cadevamo nelle mani sovietiche CCCP ed i suoi scagnozzi partigiani se non fosse stato per il referendum del 48 e la scomunica di Pio XII per chi avesse votato PCI.
Ogni anno celebriamo il 25 Aprile, la liberazione dell’Italia, ma a questo punto posso affermare che quella data è la celebrazione della definitiva schiavitù dell’Italia al potere massonico e dei suoi creatori, dato infatti che a partire da quel giorno abbiamo stipulato il nostro inestinguibile debito attraverso politici burattini che tutto hanno fatto meno che fare gli interessi del popolo Italiano. 

L’Italietta massonica, che è solo quel territorio strategico satellite su cui sono piazzate le basi militari degli yankees, è stritolata dalle tasse, dal debito pubblico, da governi di burattini che altro non fanno che “arricchirci”, come dicono loro, attraverso l’immigrazione selvaggia ed i matrimoni gay anticipati da una legge chiaramente anticristiana come quella sull’omofobia con cui colpiranno tutti i Cristiani e la Chiesa stessa con la scusa di essere omofoba e così instaureranno quello stato di inquisizione etico-laico che invece la Chiesa non ha mai instaurato neanche all’apice del suo potere temporale. Accusano sempre gli altri di cose che invece loro vogliono compiere od hanno già compiuto e che così nascondono ad arte utilizzando la menzogna e la calunnia.

Ma il cittadino italiano sarà ricompensato con molto sesso in tv e nei media, molto calcio, molti gratta e vinci e la libertà di cambiare sesso quando vuole a spese dello Stato, ossie a spese sue. Come ciliegina sulla torta verrà imposta l’educazione sessuale a partire dai 5 anni così da rovinare i cittadini sin dalla tenera età in modo che comincino a pensare a divertirsi il più possibile armati di telefoni furbi in mano ad utili idioti senza neanche la possibilità di criticare e magari pensare di ribellarsi ai suoi persecutori.

E se la morale selvaggia provocherà danni ci sarà sempre l'aborto, il divorzio, il cambio di sesso, il matrimonio gay, i genitori numerati 123, la fecondazione artificiale con il mercinomio degli organi genitali, la predazione degli organi ai donatori ignari, tonnellate di farmaci per ogni stato depressivo ed ogni pseudo-malattia ed alla fine, se proprio tutto va male..l’eutanasia! Così lo schiavo, nel corso della sua vile esistenza si sentirà libero e protetto e sopratutto salvaguardato dalla cattiva Chiesa Cattolica ed il suo Magistero che invece lo voleva amato sin dal concepimento, protetto nella famiglia con Mamma e Papà, sposato con prole, accudito come anziano ed alla fine con un bel funerale pronto per il Paradiso.

Naturalmente dopo aver seminato la corruzione tra i bambini l’elite demokratica avrà a disposizione molta selvaggina dato che sono pronti anche a cancellare il reato di pedofilia dopo aver eliminato quello dell’incesto con l’equiparazione dei figli prodotti con quelli legittimi. Insomma, benvenuti nella dittatura in cui lo schiavo sarà inconsapevolmente felice di esserlo, a spese sue naturalmente.

Il Cristianesimo aveva abolito le schiavitù del mondo antico che ora ci ripropongono. Ora è di moda il buio passato venduto come modernità.

SANDRO PASQUINO  (appuntiitaliani.com)